Biosicurezza

Decadi di impegno nel produrre polli sani ed esenti da malattie in un ambiente sano e sicuro.

Biosicurezza

Decadi di impegno nel produrre polli sani ed esenti da malattie in un ambiente sano e sicuro.

Biosicurezza

Decadi di impegno nel produrre polli sani ed esenti da malattie in un ambiente sano e sicuro.

Cos'è la Biosicurezza?

La Biosicurezza viene definita come le azioni intraprese per prevenire l'entrata di una malattia.

Alla Cobb, prendiamo la biosicurezza molto seriamente perché sappiamo che è direttamente collegata alla salute ed il benessere dei nostri animali. Può anche tenere i nostri colleghi al sicuro dalle malattie.

biosecurity house cleanout cropped v2

biosecurity

Cosa Facciamo

Valutiamo continuamente e incorporiamo nuova tecnologia e metodologie nei nostri stabilimenti e nei nostri programmi di controllo qualità.

Dalla disinfezione richiesta esternamente ed internamente per tutti i camion Cobb, alle doccie obbligatorie per tutto il personale in entrata nei nostri allevamenti e incubatoi, alle misure obbligatorie di sanitizzazione di stivali e mani, i nostri polli godono di una vita molto protetta in un ambiente salubre e biosicuro.

Questo è importante per le vite dei nostri animali e per il futuro dell'industria avicola globale che dipende dalla salute e dal benessere degli animali Cobb.

"Una biosicurezza senza compromessi è una componente essenziale nell'abilità di Cobb di ottenere progressi genetici nei nostri prodotti, di assicurare una catena di fornitura ininterrotta, e di distribuire animali in più di 120 nazioni nel mondo. Seguiamo severi principi di biosicurezza ogni singolo giorno e crediamo che una regolare educazione del personale sulla biosicurezza sia essenziale per la salute ed il benessere dei nostri animali."

Aldo Rossi small

Dr. Aldo Rossi
Vice President, R&D

"Il bisogno per la biosicurezza non finisce mai. I nostri ferrei programmi di biosicurezza, insieme ad una buona gestione dei gruppi ed a frequenti controlli sulla salute aiutano gli allevamenti a rimanere esenti da malattia."

Gene Shepherd

Dr. Gene Shepherd
Managing Director, Global Quality Assurance and Vet Services

Follow Cobb on Social Media

  

Have Questions?

Close

Video e fotografie mostrano addetti Cobb nel loro ambiente di lavoro e rappresentano le condizioni di lavoro prima del COVID-19. Le immagini mostrate sono in ambienti biosicuri, cioè gli addetti hanno dovuto farsi la doccia in entrata, stanno indossando abbigliamento fornito e sono a disposizione postazioni di sanitizzazione.

Mascherine (PFC – personal face coverings) sono anche messe a disposizione degli addetti o dei visitatori approvati nei nostri stabilimenti e richiediamo che tutti gli addetti e visitatori approvati indossino PFC in accordo con le linee guida del CDC (Center for Disease Control).

×